Warm Up del MotoGP di Spagna: Lorenzo passa davanti a Marquez

lorenzo primo nel warm up di Jerez

Questa domenica mattina il pilota Jorge Lorenzo è finalmente riuscito a mettere in evidenza la sua bravura, conquistando il primo posto nel Warm-Up a Jerez de la Frontera.

Finalmente, riusciamo a vedere Jorge Lorenzo in prima posizione, dopo le Q2 che gli sono state strappate di mano dallo spagnolo Marc Marquez. Il maiocchino della Yamaha è riuscito a portare a termine il miglior giro in pista realizzato un buon crono di 1’38’’983, contraddistinguendosi come unico pilota che è stato in grado di migliorarsi di pochi millesimi.

Naturalmente, Marc Marquez l’ha seguito a ruota, piazzandosi in seconda posizione con il tempo di 1’39’’240, mentre che al terzo gradino troviamo il Dottore, pronto con la sua Yamaha YZR-M1 a dare il meglio di sé durante la gara definitiva di oggi. La classifica delle prime cinque posizioni del Warm-Up si chiude con il tedesco Stefan Bradl e lo spagnolo Daniel Pedrosa, entrambi piloti hanno corso delle loro Honda RC213V portando a termine il giro più veloce in 1’39’’476 e 1’39’’790.

by Melody Laurino

Lascia un commento